Per Lisa Swing una nuova campagna tra esplosione di colori e leggerezza

La campagna di comunicazione 2021, che S•CAB ha affidato a Elena Caponi e Marco Strina, prosegue anche per l’estate con la creatività dedicata a Lisa Swing, la prima seduta sospesa del brand.

Il terzo atto dello “spettacolo quotidiano” porta in scena l’estate, quella rappresentata da una coppia di drink del colore del cielo d’agosto, da sorseggiare comodamente seduti su una coloratissima Lisa Swing. Due i bicchieri, due le altalene pronte ad accogliere parole e sguardi pigri e rilassati, in un gioco ideale di sguardi che riporta subito alla mente l’infanzia e la spensieratezza.

Presentata nell’aprile 2021, Lisa Swing è già un must have dell’estate. La campagna di comunicazione dedicata è accompagnata da una programmazione ricca di contenuti multimediali anche sui canali social di S•CAB, ad anticipare la presenza del brand al prossimo Salone del Mobile 2021.

Lisa Swing ruberà la scena all’interno di una pianificazione ricca e variegata, tanto sulle maggiori riviste di settore come sui principali portali online di arredamento, italiani e non.

Una folata di vento e siamo già immersi in quest’estate pop tutta italiana.
< back

Back to top

Newsletter

* E-Mail: