Le sedie di SCAB Design in mostra a Venezia

Dal 5 al 18 Settembre si è svolta la mostra 'VENT'ANNI DI DESIGN INDUSTRIALE' presso il Centro Culturale Candiani a Venezia, organizzata dallo studio Arter & Citton.
L'obbiettivo dell'esposizione era organizzare un momento di riflessione per fare il punto sui cambiamenti avvenuti nel nostro territorio, nell'arco temporale di vent'anni, partendo dal prodotto di design industriale, quale sintesi di un lavoro collettivo e di una realtà in trasformazione.
Gli oggetti-prodotto nella loro specificità sono serviti per comprendere alcune tappe decisive di mutamento ed evidenziare alcuni indirizzi e tendenze future.
Il lavoro svolto da Arter & Citton ci ha visti coinvolti nella raccola degli oggetti, è stato infatti un piacere contribuire a questa mostra con le nostre sedute: Smilla, Natural Drop, Alice Chair, Natural Chloè, Chloè Trend, Tricot, Vanity e Sirio. 
La mostra in oggetto si è svolta in un momento di grande vivacità internazionale della città di Venezia, contemporaneamente a manifestazioni di rilievo quali La Biennale di Venezia e La Mostra del Cinema. 

Back to top