Oktàgona beach & restaurant

Sabbia, mare limpido e macchia mediterranea circostante danno vita a Oktágona: un’oasi di tranquillità dall’architettura sobria ed elegante che si affaccia nel paesaggio rispettandone la natura, grazie allo studio pregresso di forme, colori e materiali.
 
A scrutare da Est l’intero impianto, c'è infatti il Mare Adriatico che dona spettacoli mozzafiato e che gli ospiti dell’Oktàgona beach & restaurant possono ammirare seduti ai tavoli Tiffany, accomodati su Ginevra e Coccolona di S•CAB, scelte in collaborazione con i fratelli Moccia di Edilsavi.
 
Accolto da un sinuoso viale in pietra, lo sguardo è subito attratto dai due ottagoni centrali, il bar e il ristorante, per poi perdersi immediatamente nel prato attiguo, una distesa verde caratterizzata da palme alte e vigorose, e da chiome di alberi tipici del brindisino che proteggono lo spazio dai raggi del sole. Il manto d’erba ospita gli ombrelloni in canna africana bianca e tavolini, mentre a pochi passi fanno bella mostra gli esclusivi privée, cinti da candidi teli di lino, che assicurano frescura e riservatezza. 
 
< back

Back to top

Newsletter

* E-Mail: