S•CAB entra nel Registro speciale dei Marchi storici di interesse nazionale
Un rilevante traguardo rende orgogliosa S•CAB, che entra nel Registro speciale dei Marchi storici di interesse nazionale, quale azienda produttrice di arredi e complementi dal 1957.
Francesca Battaglia, Direttore Commerciale Italia e co-owner dell’azienda bresciana, così si esprime dopo averne ottenuto l’iscrizione: “Siamo molto contenti, l’iscrizione rappresenta il traguardo di tre generazioni, di una famiglia che dal suo patron Francesco Battaglia ha imparato a lavorare con passione e con fiducia verso il futuro per nutrire il savoir-faire italiano”.
Il Registro speciale dei Marchi storici di interesse nazionale è stato istituito presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi – ufficio del Ministero dello Sviluppo Economico – per le imprese produttive nazionali di eccellenza storicamente collegate al territorio nazionale.
Prosegue Francesca Battaglia: “In questi oltre 60 anni di attività S•CAB si è trasformata per migliorarsi e accogliere le esigenze del mercato. Tante le soddisfazioni e i riconoscimenti grazie ad un duro lavoro da parte di tutti. Essere inseriti nel Registro speciale dei marchi storici di interesse nazionale è occasione di rinnovato vigore ed entusiasmo per progredire anche grazie al contributo della collaborazione con designer conosciuti e apprezzati, tra le più recenti con gumdesign e Studio Meneghello Paolelli.”
Oggi S•CAB è un brand apprezzato e conosciuto in tutto il mondo, a cui viene riconosciuta la capacità di rinnovarsi e cambiare.