Su progetto dell'Architetto Luca Piatti, gli uffici sono stati suddivisi in modo razionale: lungo il perimetro esterno sono distribuiti i vari uffici operativi suddivisi per ambiti, mentre la zona centrale è composta da sale vetrate destinate agli incontri con i visitatori o anche a servizio dei dipendenti in occasione di attività che necessitino di maggiore privacy.
Gli ambienti sono caratterizzati da arredi di taglio decorativo, come i divani Lisa Sofà e le Lisa Lounge, e da soluzioni ufficio quali le sedie Lady B Pop e Lisa intorno ai tavoli Squid o Tiffany.
Non manca una zona relax per un momento di pausa, nella quale si può stare comodamente seduti sugli sgabelli Trick intorno ai tavoli alti Tripè o sulle chaise longue DRESS_CODE. Un gioco di contrasti tra i colori degli arredi e le pareti neutre grigio tortora caratterizza questa zona.
Oggi S•CAB dimostra ancora una volta di essere al passo coi tempi e vicina alle esigenze di dipendenti e collaboratori, creando un luogo di lavoro armonioso e accogliente.