4 – 10 settembre: “Vietato l’ingresso”

S•CAB tra i supporter del progetto speciale “Vietato l’ingresso” al TAM - Teatro Arcimboldi Milano. Attività che culmina con l’apertura esclusiva al pubblico del Fuori Salone dal 4 al 10 settembre

S•CAB sostiene il teatro accogliendo l’invito a partecipare a “Vietato l’ingresso”, un’iniziativa speciale che permetterà al Teatro Arcimboldi di riaprire al pubblico e agli artisti in modo non convenzionale, dopo un anno di chiusura forzata. Ideatore e curatore del progetto è Giulia Pellegrino, figura trasversale nel mondo del design e dell’architettura che ha affidato il restyling completo dei 17 camerini del teatro ad altrettante firme prestigiose del mondo della progettazione per interni, in collaborazione con aziende leader del settore.

S•CAB viene coinvolta da due importanti studi di architettura per completare gli arredi. Per il progetto del camerino curato da Atelierzero, infatti, sarà protagonista la nostra sedia Giulia Pop, mentre il restyling messo a punto dallo studio ES-arch - Enrico Scaramellini Architetto metterà in scena la seduta Finn.

Ed è il Fuori Salone a diventare la platea a cui presentare la nuova veste: dal 4 al 10 settembre il pubblico potrà visitare gli spazi che generalmente non sono accessibili. Una occasione unica! Ma non solo. Fino al 27 settembre si potrà votare online il camerino d’autore più bello: allo studio di architettura vincitore sarà commissionato l'incarico di riprogettazione del «Camerino Muti», dedicato al celebre direttore d’orchestra.

S•CAB vi aspetta dal 4 al 10 settembre presso il Teatro degli Arcimboldi e online sul sito www.teatroarcimboldi.it per esprimere il vostro voto!

Prodotti Relativi

< back

Back to top

Newsletter

* E-Mail: