Al via la pianificazione media 2022 di S•CAB, dove protagonista è la nuovissima seduta DRESS_CODE disegnata da gumdesign.
“Relax quotidiano” è il nome del concept della campagna, anche quest’anno curata da Elena Caponi e Marco Strina, giocata sul concetto di relax come esperienza fisica e mentale. Geometrie metafisiche che stimolano l’immaginazione fanno da sfondo a silhouette avvolte in una sobria eleganza che viste in controluce, sono i personaggi di una letteratura classica, lontani dalle mode e dal consumo quotidiano, i testimoni dei valori e dei principi inalterabili di S•CAB.
Il mese di aprile vede l’avvio della nuova campagna adv S•CAB, una pianificazione ricchissima di uscite diversificate con S•CAB che sarà protagonista non soltanto all’interno delle più importanti riviste di interior design ma anche su numerose piattaforme online italiane ed internazionali e in campagne social. Sui profili social ufficiali del brand vedremo non solo i video di backstage della campagna pubblicitaria, ma anche numerosi dettagli di prodotto, in un caleidoscopio di immagini, spunti e suggestioni sonore. Il tutto per esaltare le possibilità di contestualizzazione di DRESS_CODE, un progetto senza tempo che si inserisce con eleganza in ogni contesto, indoor e outdoor.