La Beauty Lounge di Oltre il Festival si completa con gli arredi S•CAB

Sbarca per il secondo anno nella città dei fiori OLTRE IL FESTIVAL, il progetto di RadioMediaset che dal 6 all’11 febbraio ha luogo a Sanremo, in contemporanea con il Festival della Canzone Italiana, nella cornice unica di Villa Nobel, residenza di Alfred Nobel, ora sede museale.

OLTRE IL FESTIVAL è il moderno media hub in cui trasmettono sette tra le principali radio nazionali e locali: Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bella & Monella e Radio Bruno.

OLTRE IL FESTIVAL intende porsi come nuovo modello di accoglienza nel corso del Festival di Sanremo, punto di incontro e di confronto dove addetti ai lavori, artisti, ospiti si incrociano per raccontarsi attraverso le radio, dove trovano spazio le iniziative dei partner e attività digital e social.

Ed è per completare gli spazi di questa meravigliosa cornice che S-CAB (arredi indoor/outdoor) viene scelta per allestire la Beauty Lounge. Uno spazio riservato, caldo ed elegante che gioca sull’intramontabile contrasto nero e beige.

S-CAB propone i tavoli Tripè top e struttura nera, arredo raffinato si abbina al beige degli sgabelli e alla chaise longue della serie Lisa per l’angolo conversazione (poltrone e coffee table). Tripè è stato disegnato da RadiceOrlandini DesignStudio per essere un sistema di tavoli dotati di basi a più elementi componibili e sostituibili, di grande flessibilità, con misure e altezze differenti. Lisa invece è una famiglia di Marcello Ziliani, elegante dal gusto retrò. Ma al contempo molto confortevole.


OLTRE IL FESTIVAL nasce dalla collaborazione tra RadioMediaset e CONSORZIO IDEE ITINERANTI, team di professionisti della creatività e della produzione di eventi.


ATTIVITA’
Da lunedì 6 a sabato 11 febbraio negli splendidi saloni interni, nella luminosa veranda e anche nel parco troveranno posto le attività delle emittenti radiofoniche e degli altri sponsor protagonisti con un palinsesto quotidiano ricco di proposte e momenti unici.

Dislocati nelle diverse postazioni all’interno della villa, tra il salone al piano terra, la veranda e i salotti al primo piano, nel corso di tutta la giornata i conduttori di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno accoglieranno gli artisti in gara al Festival, ospiti, influencer e con loro chiacchiereranno di attualità, costume, benessere e bellezza con un occhio fisso sul Festival della canzone italiana.

Credits photo: Luca Adamo per RadioMediaset
< back < back

Back to top

Newsletter

* E-Mail: